Strumenti per studenti

Sprenger Geigenbau offre costantemente un’ampia gamma di strumenti ed archetti per. Tutti questi hanno un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Oltre alla vendita, al restauro ed alla manutenzione di strumenti di maestri, gli strumenti per studenti sono molto importanti per noi.

Che si tratti di un violino, una viola o violoncello di Markneukirchen o Mirecourt, sia uno strumento contemporaneo da un liutaio di Bubenreuth, Sprenger Geigenbau offre lo strumento giusto per tutti i gusti. Disponiamo costantemente una vasta gamma di questi strumenti in stock, pronti per essere suonati e ascoltati a San Gallo e Berna.

COSTRUITO IN EUROPA

Per noi è molto importante che non offriamo strumenti asiatici ove possibile, anche per gli strumenti per studenti più economici. I nostri strumenti europei presentano molti vantaggi, non solo in termini di qualità, ma anche, ad esempio, in termini di legno utilizzato.

Vendiamo solo strumenti di qualità che vengono sempre “set up” nelle nostre botteghe secondo rigorosi criteri professionali.

PREZZI VANTAGGIOSI

Offriamo strumenti per studenti di origine europeo a prezzi per i quali altrimenti si riceve spesso solo prodotti cinesi. Grazie a questo eccellente rapporto qualità-prezzo, la nostra base di clienti comprende molti clienti dell’area dell’euro.

Come la più antica bottega di liuteria in Svizzera, offriamo questi prezzi grazie alle eccellenti relazioni commerciali dirette di lunga data con liutai europei (senza intermediari).

AFFITTO

Si può noleggiare quasi tutti gli strumenti della nostra vasta gamma in ottime condizioni. L’affitto mensile rappresenta circa l’1% del valore dello strumento affittato.

Se uno strumento viene acquistato entro un periodo di noleggio di un anno, verrà preso in considerazione il 100% del noleggio pagato. Da un anno in poi verrà accreditato il 70% dell’noleggio totale pagato. È possibile acquistare uno strumento diverso da quello noleggiato.

Un massimo della metà del prezzo dello strumento selezionato viene accreditato per l’acquisto, anche se il credito effettivo sarebbe più alto.

GARANZIA DI SCAMBIO

Uno strumento acquistato da Sprenger Geigenbau verrà preso in conto a prezzo pieno in qualsiasi momento quando si acquista uno strumento ancora migliore. Non importa se dopo due mesi o dopo 15 anni, si applica la garanzia di cambio. Se lo strumento è integro, non deduciamo costi di servizio, riparazione o interessi!

Ciò significa che quando si acquista da Sprenger Geigenbau, si ha sempre la garanzia di poter cambiare di nuovo lo strumento – sia perché è necessario uno strumento migliore, sia perché il gusto personale è cambiato nel corso degli anni.